Gomitolo amico

L’appuntamento gratuito per fare a maglia in compagnia, dare sfogo alla creatività e realizzare il tuo personale progetto di lana.

Concluso

Quando?

02 maggio 2024
dalle 20:00 alle 22:00

Come è nato Gomitolo Amico?

Da settembre a dicembre 2023 le volontarie dall’Associazione Sguardo Amico si sono ritrovate a Fornace Lab per Gomitolo Amico: un appuntamento settimanale durante il quale hanno dedicato il loro tempo per creare berrette e altri accessori in lana che sono stati poi venduti durante i mercatini di Natale di Muscoline e Roè Volciano.

Tutto il ricavato delle vendite è stato destinato al sostegno delle attività del Centro Diurno Minori “In-Chiostro” di Villanuova sul Clisi.

Gomitolo Amico continua…

Passato Natale, Gomitolo Amico non si ferma. Ora è tempo però di dedicarsi anche a un progetto personale e dare sfogo alla creatività. Vuoi creare un maglione pieno di trecce o un gilet dai mille colori? Puoi venire a realizzarlo insieme a noi.

Il giovedì sera a Fornace Lab c’è sempre qualcuno pronto a darti un consiglio su come sferruzzare al meglio.

Info pratiche

Gli incontri di Gomitolo Amico sono aperti a tutti: non essendo un corso, ma un’occasione per lavorare a maglia in compagnia, è necessario però avere un po’ di esperienza con i ferri!

Scegli il tuo corso, insieme facciamo scintille.

Vuoi proporci un corso?

Se vuoi proporci un corso che non vedi in programma, o ti piacerebbe replicarne uno tra quelli passati, scrivici e proveremo a organizzare insieme il workshop che hai in mente!